Residence Chianelli – Ceramiche con il poster della pace

Lunedi 20 maggio 2024, presso il “Residence Daniele Chianelli” di Perugia, alla presenza del Governatore del Distretto Lions 108L Michele Alessandro Martella,  del Segretario Manlio Orlandi, della responsabile del Comitato Poster per la Pace, Federica Ravacchioli e di numerosi Lions,  sono stati inaugurati i pannelli  contenenti le ceramiche prodotte con i disegni realizzati per il Poster della Pace nell’ annata 2021/2022. Sui pannelli risultano visibili tra i vari disegni quelli delle giovani allieve:

Giorgia Di Biase Scuola secondaria di Primo grado “L.Valli” di Narni Scalo

Sofia Cesari Scuola secondaria di Primo grado “A.Vera” di Amelia.

Entrambe le studentesse si sono rese protagoniste del Poster della pace edizione 2021/2022 in quell’annata lionistica ispirato al tema: “Siamo tutti connessi”.

Nel maggio 2022 gli elaborati di Sofia e Giorgia sono stati infatti premiati dal Lions club di Narni per la creatività e l’originalità,  per le qualità grafiche ed espressive ed in particolare per la pertinenza con la rappresentazione della tematica del concorso.

Commovente il messaggio inviato dal Past Governatore Silverio Forteleoni, nonchè il discorso conclusivo del Governatore Michele Alessandro Martella che ha elogiato con parole dense di significato e di gratitudine l’opera svolta da Franco e Claudia Chianelli.

Premiazione poster della pace 2021-2022: