Premiazione concorso “Un Poster per la pace edizione 2021-2022 e consegna Borse di studio

Martedi 31/05/2022 si è tenuta, presso la Scuola media “L.Valli” di Narni Scalo, la cerimonia di consegna del concorso “Un poster per la pace” edizione 2021-2022. Per il Lions club Narni, oltre al Presidente Cesare Di Erasmo, sono intervenuti anche i soci Malio Orlandi, Carlo Gentili ed Edmondo Dominici. Gradita anche la presenza del giornalista, nonchè direttore della testata on line “Narni News”, Mauro Pacelli.
Sono risultate vincitrici del concorso le studentesse:
Di Biase Giorgia classe 3^ “L. Valli” Narni
Cesari Sofia classe 2^ “A. Vera” Amelia
Il Presidente del Lions club Narni nel congratularsi con le giovani allieve per i pregevoli ed interessanti elaborati grafici ha consegnato, in presenza della Dirigente scolastica Prof.ssa Sandra Catozzi, gli attestati di merito e due stampanti multifunzione HP Envy inspire.
Presso l’istituto Scientifico “Ghandi” si è successivamente provveduto alla consegna dei premi relativi alle Borse di studio, ciascuna di Euro 200 ai 5 vincitori del concorso:
Arcangeli Nicola 5D Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate “Gandhi” (Narni)
Barbanera Linda 5L Linguistico “Gandhi” (Narni)
Boria Mirko 5A Istituto Tecnico Tecnologico indirizzo Chimica (Amelia)
Gentili Alessandro 5B Liceo Scientifico “Gandhi” (Narni)
Ottaviani Giorgia 5A Istituto Tecnico Economico indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing (Amelia)
Hanno presenziato alla premiazione la Dirigente scolastica Graziella Cacafave e la Prof.ssa Maura Lombardi..