Poster della Pace edizione 2019/2020

Anche il versante dell’educazione delle giovani generazioni è stato curato dal Lions Club Narni, pure nel mezzo delle difficoltà della fase due post emergenziale. Lo si è fatto con l’ormai tradizionale service denominato “Un Poster per la Pace”.
Si tratta dell’ultraventennale concorso di arte riservato agli studenti nelle scuole di tutto il mondo. Quest’iniziativa offre ai ragazzi la possibilità di realizzare dei poster per la pace, esprimendo così il loro modo di vedere la pace e potendo contribuire ad ispirare il mondo tramite l’arte e la creatività.
In questo ambito è stato recentemente consegnato il premio per le scuole locali, consistente in una menzione speciale ad una studentessa della scuola media di Narni scalo alla quale il club ha inteso aggiungere la donazione di un tablet.