XVII Congresso Internazionale città murate Lions

Nei giorni 17-18-19 Settembre 2021 si è tenuto nella splendida cornice della Città di San Marino il XVII Congresso internazionale delle città murate Lions. L’ Associazione Internazionale raggruppa  ben 211 club di 23 nazioni. Si tratta di club Lions che svolgono la loro attività benefica in città ancora circondate da antiche mura allo scopo di promuovere la conoscenza reciproca fra le stesse, di studiarne la storia, e di proporre soluzioni ai problemi che la cinta muraria comporta, sia in fatto di vivibilità, che di viabilità oltrechè di manutenzione e di illuminazione. Al congresso ha partecipato in rappresentanza del nostro Lions club di Narni, in qualità di referente, il nostro socio, nonché tesoriere pro tempore, Carlo Gentili.