Raccolta indumenti usati e derrate alimentari

Nel principio della solidarietà il Lions Club di Narni ha inteso promuovere attraverso i propri iscritti la raccolta di indumenti usati e derrate alimentari da destinare alle persone in stato di bisogno. Il giorno 15 febbraio 2014, presso i locali del Vescovado di Narni, si è svolta la cerimonia di consegna. Presenti una rappresentanza delle Dame di San Vincenzo, per il Comune di Narni l’Assessore alle Politiche sociali Dott.ssa Piera Piantoni ed il Parroco della Cattedrale di Narni Don Sergio Rossini.
Il Presidente Lions Dott. Cesare Di Erasmo, nel breve intervento, ha voluto sottolineare quanto i Lions siano vicini ed attenti alla realtà cittadina, soprattutto in un contesto sociale sempre più deteriorato ed impoverito dalla grave crisi economica. Donare vestiti si trasforma così in qualcosa di più di un semplice rinnovamento del guardaroba: è solidarietà concreta verso chi si trova in difficoltà.