Premiazione Concorso “Un Poster per la Pace” edizione 2020-2021

Come già preannunciato in un precedente post del 27/12/2020 si è proceduto, in data odierna, alla consegna dei premi agli studenti vincitori del concorso “Un Poster per la pace” edizione 2020-2021. La cerimonia di consegna, molto sobria ed informale, è avvenuta presso le scuole di secondo grado “A. Vera” di Amelia e “L. Valli” di Narni scalo. Il Presidente del Lions club Narni, nel congratularsi per l’originalità degli elaborati grafici realizzati, ha consegnato alle studentesse vincitrici, Di Biase Giorgia e Del Priore Beatrice Ava, gli attestati di merito ed una medaglia. Alla studentessa Del Priore Beatrice Ava è stata anche consegnata una targa ricordo in quanto terza classificata nella graduatoria del Distretto 108L (Lazio, Umbria, Sardegna). Il nostro club ha inoltre arricchito ulteriormente la premiazione con la donazione di un tablet Hamlet di ultimissima generazione.