Passaggio della Campana Giugno 2014

Narni 27 giugno 2014. Si è celebrata la cerimonia del Passaggio della Campana tra il Presidente uscente Cesare Di Erasmo ed il Presidente Incoming Luca Antonini nel segno della continuità dell’azione a favore delle Comunita’ dei nostri territori.

Il 27 Giugno è avvenuto il “Passaggio della Campana”. Oltre alla massiccia adesione dei soci e relative consorti erano presenti il PDG Pietro Pegoraro e l’Assessore Marco De Arcangelis in rappresentanza del Sindaco di Narni. Dopo la consueta cerimonia di apertura è avvenuto l’ingresso di quattro nuovi soci accolti con la massima cordialità da tutti i presenti. Al termine della conviviale il Presidente uscente Cesare Di Erasmo, nel ringraziare le Autorità intervenute, il Consiglio direttivo ed i soci tutti per la collaborazione ricevuta durante il suo mandato, ha tracciato il bilancio di quanto effettuato commentando con un pizzico di orgoglio che tutto quanto previsto era stato portato a termine con un occhio di riguardo ai giovani e alla comunità locale. Il Presidente ha quindi consegnato un piccolo omaggio alla socie presenti. Il PDG Pegoraro ha consegnato al Presidente uscente una targa ricordo e riconoscimenti vari ad alcuni soci del Club. Si è passati quindi al passaggio delle consegne vere e proprie con lo scambio dei distintivi. Quello di Presidente è passato sul petto di Luca Antonini il quale, con un breve ma significativo discorso, ha tracciato le linee guida della sua annata presentando nel contempo la sua squadra. Con il tradizionale “Tocco della Campana” si è conclusa la serata.