Festa di Carnevale

Presso la consueta location del Ristorante “L’Ometto” il Lions club di Narni ha organizzato la tradizionale “Festa di Carnevale”. Una piacevolissima e gradevole serata trascorsa con l’immancabile e coinvolgente atmosfera di amicizia, allegria e spensieratezza che ha da sempre caratterizzato le conviviali del club, rinvigorendo negli anni uno spiccato e forte spirito di gruppo e di solidarietà. La serata, vissuta dai presenti in modo del tutto informale, ha visto la partecipazione di numerosi soci e loro ospiti ed è stata preceduta dalla riunione mensile del Consiglio Direttivo che nell’occasione ha avuto modo di approfondire ed affinare le varie tematiche legate alla organizzazione dei Service in itinere.