Festa degli auguri

Si è svolta venerdì 17 dicembre, presso il Ristorante “L’ometto”, la tradizionale Festa degli Auguri di Natale del Lions Club Narni. Alla conviviale hanno partecipato, in una calorosa e sobria cornice prenatalizia, i soci del club ed alcuni loro ospiti. La serata si è aperta con il saluto di benvenuto del Presidente, Dott. Cesare Di Erasmo, che oltre ad estendere i miglior auguri per le prossime festività a tutti i presenti, ha inteso rappresentare le tante iniziative che sono state intraprese dal Club, soffermandosi in particolare sulle imminenti prospettive di impegno sociale. Tra queste ultime, verrà di nuovo organizzato il “Pranzo di Natale” offerto agli ospiti del Residence per anziani “Villa Domenica” di Narni Scalo, iniziativa che aveva già riscosso grande apprezzamento lo scorso anno. A questo Service se ne aggiungerà un altro consistente nell’erogazione di un bonifico a favore del Supermercato Conad che verrà poi utilizzato dal Parroco del Santuario “Madonna del ponte” per l’acquisto di derrate alimentari in favore di famiglie particolarmente disagiate residenti nel territorio del Comune di Narni. Nel  corso della serata, si è anche svolta la tradizionale lotteria di beneficienza  il cui ricavato sarà  destinato ad integrare i fondi già stanziati per le iniziative precedentemente illustrate. Sempre in tema di sostegno sociale, si è infine provveduto ad una ulteriore raccolta fondi a cui i soci ed ospiti presenti hanno aderito con grande spirito di solidarietà. La somma raccolta verrà devoluta al Lions Club International Foundation. La cerimonia si è conclusa con i ringraziamenti del Dott. Di Erasmo ai soci e agli altri ospiti presenti per la generosità con cui hanno partecipato.