Festa degli auguri

Come ogni anno il Lions club di Narni ha rinnovato la tradizionale “Festa degli auguri”.

Alla conviviale, caratterizzata da una calda e gradevole atmosfera natalizia, hanno partecipato con il consueto spirito di sincera e fraterna amicizia numerosi soci ed alcuni loro ospiti.

Il Presidente Marco Ballerini, dopo aver salutato e ringraziato i presenti esprimendo loro  un sentito augurio per le imminenti festività, ha avuto l’onore ed il piacere di presentare un nuovo socio che andrà a rendere il  Lions club di Narni ancor più presente sul territorio.

Il narnese, Savino Tupputi, specializzato in formazione e coaching per aziende e privati,  ha infatti accolto con grande entusiasmo e senso di partecipazione l’invito ad aderire alla più grande associazione filantropica mondiale accettandone i principi, i valori e la mission umanitaria.

Al termine  della conviviale si è proceduto, come consuetudine, alla lotteria di beneficenza sagacemente condotta in allegria  e con spiccato senso di humor ed ironia dal Cerimoniere del Club Federico Montesi. La lotteria, con in palio innumerevoli doni, ha visto coinvolti con grande slancio di solidarietà e di altruismo i numerosi  presenti con un  ricavato di oltre 600 euro che verrà  interamente devoluto per l’acquisto di buoni spesa da devolvere alle famiglie particolarmente bisognose del territorio narnese.

La serata si è infine conclusa con i rinnovati auguri da parte del Presidente Marco Ballerini che ha voluto anche testimoniare ai vari soci ed ospiti la propria gratitudine per la generosità con cui hanno impreziosito la propria partecipazione.

.