Festa degli auguri

Si è svolta Venerdi 16/12/2022, presso il Ristorante “L’Ometto”, la tradizionale festa degli auguri di Natale del Lions club di Narni. In un clima del tutto informale e caratterizzato da uno spirito di profonda e genuina amicizia, la conviviale ha visto la partecipazione di un folto numero di soci e loro ospiti. Il Presidente Gianluca Gambini , nel rivolgere ai presenti i migliori auguri per le imminenti festività , ha ricordato i numerosi service in itinere ringraziando, nel contempo, i vari “gruppi di lavoro” creati all’interno del club con il precipuo compito di organizzare e gestire le varie iniziative socio-culturali programmate per il corrente anno lionistico. Al riguardo, particolare menzione è stata rivolta al Service del “Pranzo di Natale” che, come da consuetudine consolidata da qualche anno, verrà offerto agli ospiti della RSA “Villa Domenica” di Narni Scalo.
La serata è stata inoltre impreziosita con la presentazione da parte del Presidente Gambini, in qualità di padrino, di tre nuovi graditissimi soci che con grande soddisfazione sono entrati a far parte della famiglia Lions: Leonardo Pinsaglia, Carlo Gardenghi e Cinzia Stefanangeli. Dopo la lettura dei relativi curricula professionali da parte del Presidente, il decano del Club, Carlo Capotosti, ha provveduto ad insignire il padrino ed i tre soci con la Pin del Lions club International e alla consegna del certificato di affiliazione e del guidoncino del club.
A fine serata, si è proceduto alla tradizionale lotteria a premi che ha consentito di raccogliere, tra i vari soci presenti, la somma di 580 euro. Tale somma andrà ad integrare la quota di euro 1000, già stanziati dal club, per l’acquisto di buoni spesa da devolvere alle famiglie particolarmente bisognose del territorio narnese.
La conviviale si è conclusa con i ringraziamenti del Presidente Gambini ai soci e loro ospiti per la preziosa generosità con cui hanno partecipato.