Donazione televisori reparto covid Azienda ospedaliera di Terni

Il Lions Club Narni, in interclub con i Lions Terni Host, Terni S. Valentino, Terni Interamna e San Gemini Terni de Naharti, ha inteso effettuare una donazione di 6 televisori  da allocare nei reparti Covid al fine di rendere meno gravose le giornate di degenza dei pazienti ivi ricoverati.

La cerimonia di donazione, avvenuta in data 16 giugno 2021, è stata anche l’occasione per esprimere un particolare ringraziamento al personale della struttura complessa “malattie infettive” per la professionalità  e lo spirito di abnegazione messe in campo durante il tragico periodo della pandemia. L’iniziativa ha inteso peraltro ricordare, in modo particolare, il socio narnese lions Gianfranco Mascherucci già ricoverato e purtroppo in seguito deceduto.