Donazione sanificatore al Presidio Ospedaliero di Narni

Il Lions club Narni, come sempre sensibile alle problematiche del territorio, ha rivolto nuovamente l’attenzione alle esigenze del Presidio ospedaliero cittadino. Infatti, dopo le donazioni della lampada scialitica e di un armadio per medicinali e dispositivi medici avvenute nei mesi precedenti, si è oggi provveduto alla donazione di una strumentazione all’avanguardia per la disinfezione dell’aria negli ambienti interni. Il sanificatore, oggetto della donazione, è stato già sperimentato con successo in altri nosocomi e testato nello specifico con eccellenti risultati per ridurre il contagio da Covid19. Per il Lions club Narni erano presenti il Presidente Cesare Di Erasmo, il Segretario Manlio Orlandi, ed i consiglieri Carlo Capotosti, Carlo Gentili e Giorgio Fiorini. Per l’ASL 2 hanno presenziato alla consegna il direttore generale  Massimo De Fino, il direttore sanitario Simona Bianchi e il direttore del presidio ospedaliero di Narni e Amelia Sergio Guido, oltre allo staff dell’oncologia diretto dalla dottoressa Alessandra Bassetti e dalla coordinatrice Carla Isidori unitamente ad alcuni operatori dell’ospedale di Narni.