Donazione dotazioni sanitarie Ospedale Narni

A pochi giorni di distanza dalla consegna del materiale di lavoro al Servizio di neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza di Narni scalo, il Lions club Narni ha perfezionato una ulteriore donazione al Presidio ospedaliero di Narni/Amelia, mediante consegna di apparecchiature e attrezzature sanitarie per la bassa chirurgia, consistenti in un armadio farmaceutico e una lampada scialitica, in previsione dell’attivazione di un apposito ambulatorio. Il tutto per un esborso complessivo di euro 4733. Alla cerimonia di consegna hanno presenziato il Presidente del Lions club Narni Cesare Di Erasmo ed i consiglieri Manlio Orlandi, Carlo Capotosti, Paolo Di Erasmo, Carlo Gentili e per il presidio ospedaliero il Direttore sanitario Sergio Guido.