Donazione Defibrillatore a Polisportiva “Narni Sport Academy”

Dopo una breve pausa estiva il Lions Club di Narni ha ripreso con immutato ed incessante entusiasmo la sua attività istituzionale a sostegno delle necessità e dei bisogni del comprensorio narnese.
Sulla base di quanro a suo tempo deliberato dal consiglio direttivo del club si è proceduto, in data 7 Settembre 2023, alla donazione di un defibrillatore di ultima generazione alla Polisportiva “Narni Sport Academy”. L’associazione, di recente costituzione, si propone di rappresentare un valido punto di riferimento sul territorio per tutti coloro, in particolare le nuove generazioni, che intendessero intraprendere un sano percorso sportivo,mettendo a disposizione le proprie strutture ed i propri istruttori con un ampio ventaglio di discipline che spaziano dalla Pallavolo, alla Pallacanestro, dal Podismo, alla equitazione.
Nel corso della cerimonia di consegna il dott. Francesco Gentili, in qualità di anestesista – cardiologo presso l’Azienda ospedaliera “Santa Maria” di Terni, ha illustrato con dovizia di particolari le caratteristiche del dispositivo medico, soffermandosi in particolare sulle sue modalità di utilizzo in situazioni di emergenza.

Per la Polisportiva “Narni Sport Academy” erano presenti:
– Il Presidente: Gianpiero Santini
– Il Direttore Generale: Daniele Latini
– I Consiglieri: Luca Capitini e Raffaele Greco
– Il Presidente ed il Vice Presidente della sezione Pallavolo: Carlo Gentili e Silvano Perotti.

Folta anche la rappresentanza del Lions Club di Narni con:
– Il nuovo Presidente in carica : Marco Ballerini
– Il Segretario: Manlio Orlandi
– I membri del Consiglio Direttivo: Cesare Di Erasmo, Carlo Gentili e Francesco Gentili.