Donazione carrozzina scherma paralimpica

Venerdì 23 febbraio 2024 si e’ svolta presso il Palazzetto della scherma “Waro Ascensioni”, la cerimonia di consegna di una carrozzina paralimpica alla presenza dell’atleta Davide Spiga e del Maestro Daniele Anile.
Il Service e’ stato organizzato dalla Zona Lions 8B (8^ Circoscrizione) composta dai 6 club:
Narni, Terni host, SangeminiTerni dei Naharti, Terni Interamna, San Valentino, Valnerina. Il Presidente della Zona Lions 8b, Cesare Di Erasmo, ha dichiarato:
“Per noi Lions e’ stato un vero piacere fare questo dono finanziato attraverso le quote versate dai soci di ogni singolo club. Non accade sempre di essere così uniti per le donazioni e questa proposta e’ stata fonte di arricchimento per l’intera comunita’.”
Con la consegna della carrozzina e’ stato così portato a termine un altro service all’insegna della solidarieta’ e dell’inclusione, temi particolarmente sentiti dal mondo Lions.