Convegno “Alimentazione nello sport”

Con i patrocini di Sport&Salute Umbria e Lions Club Narni, il Panathlon e l’Istituto Scolastico Casagrande Cesi di Terni hanno incontrato, Venerdi 10 maggio, gli studenti e gli sportivi presso la Sede dell’Istituto per parlare di alimentazione corretta nello sport e nella vita di ogni giorno. Relatore il dr. Marco Ballerini Biologo Nutrizionista, assai noto nell’ambito sportivo per essere professionalmente impegnato con la Ternana Calcio maschile e femminile, nonché con la Bartoccini Fortinfissi Perugia club di prestigio nella massima Serie A1 della pallavolo femminile. Attualmente Presidente del Lions Club Narni.

Hanno partecipato al convegno gli assessori comunali Viviana Altamura per la scuola e Marco Schenardi per lo sport, Mauro Esposito per l’Ufficio scolastico regionale, Alberto Tatangelo per l’AIA, Sara Falcinelli di Sport&Salute Umbria, il delegato Coni Fabio Moscatelli, il delegato regionale dell’Unione veterani dello sport Giocondo Talamonti, l’arbitro di calcio Diletta Ciommei e la giovanissima sciatrice Domitilla Carli.