Consegna defibrillatori alle Società calcistiche Narnese Calcio e SGL Carbon

Si è svolta a Narni, il giorno 16 Novembre 2012, presso Palazzo Eroli “Sala del camino”, la cerimonia di consegna da parte del Lions Club di Narni di due defribillatori alle Società calcistiche Narnese calcio e SGL Carbon. Presenti alla iniziativa, promossa dal Lions club Narni, oltre al presidente Rag. Paolo Spaccatini, il Past Governatore Pietro Pegoraro, l’Assessore al turismo del Comune di Narni Gianni Giombolini, il Presidente del Coni Provinciale Avv. Massimo Carignani. Durante la cerimonia hanno preso la parola le varie Autorità sottolineando l’importanza della prevenzione anche nello svolgimento delle attività sportive in generale. In rappresentanza delle Società calcistiche, i due Presidenti e numerose giovani promesse della scuola calcio SGL Carbon. Al riguardo, il Presidente del Lions Club di di Narni, Paolo Spaccatini, ha ricordato la mission dell’Associazione: “Servire la propria Comunità, soddisfare i bisogni umanitari, favorire la pace, promuovere la comprensione internazionale”. Questa iniziativa rientra nelle attività dei Lions sul territorio del Comune di Narni. Nel corso dell’anno sono previsti altri interventi a favore e nell’interesse della collettività tra cui anche iniziative tese a garantire un sostegno economico a favore dei nuclei familiari numerosi e svantaggiati.