Consegna buoni spesa Caritas Narni e donazione ad ANLCC

Prosegue senza sosta la campagna “Service” programmati per l’anno lionistico 2022/2023. A tal riguardo, Venerdi 23/12/2022, il Tesoriere del club Carlo Gentili, unitamente al Consigliere Carlo Capotosti hanno consegnato alla Caritas di Narni buoni spesa per un importo totale di 1710 euro. Di questi, 1560 euro sono stati raccolti tramite la lotteria di beneficenza organizzata in occasione della “Festa degli auguri del club”, mentre i rimanenti 150 euro sono stati gentilmente donati dal Supermercato Conad. I buoni spesa verranno devoluti dalla Caritas a sostegno di 24 nuclei familiari in condizioni di particolare disagio economico.

Come da delibera del Consiglio direttivo si è inoltre provveduto alla erogazione di Euro 516 in favore della ANLCC (Associazione narnese lotta contro il cancro) destinata ad attrezzare un’autovettura per il trasporto di malati, dotandola di divisori anti covid e sedile girevole.