Consegna borse di studio anno scolastico 2022/2023

Narni Scalo 31 Maggio 2023. Il Lions Club di Narni, accolto dalle Dirigenti scolastiche  Prof.ssa  Tiziana Lorenzoni per l’Istituto Omnicomprensivo e Scuole Medie di Amelia e Prof.ssa Graziella Cacafave per l’Istituto di Istruzione Superiore Gandhi di Narni Scalo, ha consegnato cinque borse di studio a studenti delle classi quinte  per essersi particolarmente distinti nel corso degli studi.

I premi sono stati consegnati dal Presidente del club, Gianluca Gambini, che dopo aver illustrato le innumerevoli attività di servizio dei Lions nel mondo e sul territorio, non ha mancato di sottolineare la sensibilità e l’attenzione che il Club di Narni ha da sempre rivolto agli studenti e alle nuove generazioni in quanto artefici e linfa vitale del futuro del nostro Paese.

I ragazzi premiati sono stati:

Valentina Giuliani e Agnese Pastura, entrambe della classe V^ B, ad indirizzo Turismo dell’ Istituto Omnicomprensivo di Amelia

Sara Pellerucci (classe V^ A – Liceo Scientifico), Emma Proietti (classe V^ B – Liceo Scientifico) e Irene Battaglini (classe V^ I – Liceo Scientifico, Opzione Scienze Applicate) dell’Istituto di Istruzione Superiore Gandhi

La breve cerimonia, alla quale hanno partecipato con entusiasmo compagni di classe, professori e genitori, si è conclusa augurando a tutti un grosso in bocca al lupo in vista degli esami e le migliori fortune per il loro avvenire.