È con soddisfazione e con orgoglio che mi accingo a condurre la squadra che celebrerà il 50^ anniversario della fondazione del nostro club.
Un doveroso pensiero va a quei ventidue soci fondatori che cinquanta anni fa dettero vita a questa meravigliosa iniziativa; analogo pensiero ai soci del Lions Club TODI che nel lontano 1975 fornirono la loro sponsorizzazione come LIONS PADRINO.
Ringrazio tutti i soci che hanno voluto conferirmi tale incarico e spero vivamente di poter portare a termine una annata lionistica degna dello standard a cui il nostro club è abituato.
Nei cinquanta anni trascorsi il club con i suoi soci che si sono alternati e succeduti ha avuto sempre un occhio di riguardo ai bisogni ed alle aspettative della popolazione e delle istituzioni locali, comunque sempre vicino alle richieste ed indicazioni del Distretto e della Sede Centrale, lavorando in sintonia e collaborazione con gli altri club della nostra Zona/Circoscrizione.
Le famiglie bisognose, i giovani, la scuola, l’arte, l’ambiente, la sanità sono sempre state al centro della nostra attenzione per quanto concerne il territorio di pertinenza.
Contributi alla LCIF e le indicazioni ricevute dal Distretto ci hanno consentito di essere sempre partecipi alle iniziative di carattere umanitario e sociale.
La costante partecipazione attiva dei soci officer del club e degli officer distrettuali alle attività del Distretto hanno fatto si che il club possa godere di una ottima vivibilità e reputazione lionistica.
Insieme alla mia squadra, mi impegnerò per far sì che il buon nome del nostro club possa continuare ad essere di esempio nell’attuale ampio scenario lionistico, sempre e sempre più nel motto “WE SERVE”.
Manlio Orlandi Presidente Lions Club Narni
Cliccando sul link “Storia” nella Home page potrete leggere il resoconto dei 50 anni di attività del Club
