43^ Charter 2018

Il Lions Club Narni ha festeggiato, venerdì 19 ottobre, il 43^ Anniversario della sua Charter Night in concomitanza con la visita del Governatore del Distretto 108L Leda Puppa Rettinghieri.

La serata è preceduta dalla riunione tra il Governatore ed i membri del Consiglio Direttivo, presenti il Segretario Distrettuale Manlio Orlandi. Durante l’incontro il Presidente Andretta ha illustrato al Governatore il programma dei service per la corrente annata lionistica, con una panoramica di quelli già realizzati e della parte in divenire.

Con l’avvio della serata conviviale si è svolta la Cerimonia ufficiale, dando luogo allo svolgimento degli interventi programmati, con l’avvio riservato alla presentazione del Governatore da parte del presidente dell’VIII^ Circoscrizione Renzo Marziantonio. È anche avvenuta la presentazione del nuovo Socio Dr. Paolo Di Erasmo che ha così fatto il suo ingresso nel Lions Club Narni.

Vi è poi stato il saluto del Presidente Andretta del Lions Club Narni, il quale ha ringraziato della partecipazione anche le altre autorità lionistiche presenti, tra le quali il Presidente di zona A, Marco Brucolini, ed il Presidente di zona B, Giovanni Ranalli, oltre ai numerosissimi Presidenti di Club delle due Zone.

Ha fatto seguito il discorso del Governatore con successiva illustrazione e scambio dei guidoncini. Dopo lo scambio degli omaggi tra il Presidente ed il Governatore, si è conclusa la serata con il tradizionale tocco della campana.