40^Charter 2015

Il club riceve la visita del Governatore Tommaso Sediari in occasione della sua 40^ Charter.
La serata è preceduta dalla riunione tra il Governatore Sediari ed i membri del C.D., presenti il Segretario Distrettuale Romolini, il Presidente dell’VIII^ Circoscrizione De Angelis ed il Cerimoniere dell’VIII^ Circoscrizione Esposito. Durante l’incontro il Presidente Montesi, dopo aver presentato al Governatore la sua squadra, illustra il programma dei service per la corrente annata lionistica, partendo dal Convegno sul Diabete già effettuato; quindi il progetto restauro mura cittadine, con iscrizione di Narni alla associazione “Città murate”, ai contributi alle famiglie bisognose ed alle associazioni del territorio, non dimenticando i giovani con borse di studio e premi per concorsi scientifici. Un convegno sul concittadino Erasmo da Narni detto il Gattamelata, ed un contributo per un restauro a “Narni sotterranea”.
Si passa quindi alla conviviale iniziando con “L’antipasto dell’Ometto”, ormai pezzo storico delle nostre conviviali.
Cerimonia di apertura ufficiale della serata con gli interventi programmati: presentazione del Governatore da parte del presidente di Circoscrizione, saluto del Sindaco di Narni, del Presidente del LC Narni e a concludere discorso del Governatore del Distretto 108L.
Prima del tocco della campana, illustrazione e scambio dei guidoncini consegnati anche agli ospiti presenti, scambio degli omaggi tra presidente e governatore.
Con la consegna di un omaggio floreale alla signora Meris si conclude la serata.