37^ Charter 2012

Il giorno 26 Ottobre 2012 il Lions Club di Narni, in ricorrenza del 37^ anno della sua fondazione, ha ricevuto la visita del Governatore del Distretto 108L Generale Mario Paolini.

Il giorno 26 Ottobre 2012 il Lions Club di Narni in ricorrenza del 37^ anno della sua fondazione ha ricevuta la visita del Governatore del Distretto 108L Generale Mario Paolini. Momento significativo della visita del governatore è stato l’incontro con tutto il Consiglio Direttivo presieduto dal Presidente Rag. Paolo Spaccatini.
Nell’occasione, sono state presentate al Governatore le iniziative previste per la nuova annata Lionistica. Con grande sensibilità il Governatore ha ascoltato gli interventi svolti singolarmente da ogni componente del Direttivo esprimendo in merito la sua sentita approvazione.
Ad onorare la serata Lionistica, svolta presso il Ristorante “Il Cacciatore da l’Ometto” in Narni, oltre al Governatore erano presenti i Past governatori Avv. Pietro Pegoraro e l’Ing. Francesco Migliorini, il Presidente dell’VIII Circoscrizione Dott.ssa Daniela Castellani, il Presidente della Zona B Rag. Ettore Gradassi.
Per le Autorità Civili e Militari presenti il _Sindaco di Narni dott. Francesco De Rebotti, il Comandante della Regia Fabbrica d’Armi di Terni Gabriele Ghione, il Presidente della Fondazione Carit Dott. Mario Fornaci.
L’incontro conviviale, trascorso nella cordialità, è terminato come da tradizione con il “tocco della campana” da parte del Presidente.