Convegno “I Territori dell’Umbria meridionale: energia idroelettrica, prevenzione, dissesti idrogeologici e sviluppo sostenibile”

Narni 17 maggio 2019. Convegno Lions Club Narni e Rotary Terni sui Territori dell’Umbria Meridionale : alto il profilo dei relatori e delle relazioni con tanti spunti per riflettere sulle risorse disponibili come opportunità per uno sviluppo sostenibile.
IL Lions Club Narni ringrazia Luca Cipiccia Presidente del Rotary Club Terni per il determinante contributo alla riuscita dell’evento. Un grazie particolare ai relatori: ing. Giuseppe Fortunati (storico) d.ssa Paola Reichenbach (CNR), ing Antonio Iannoni (Università di Perugia) ing Valter Cardaci (ERG), l’Ing Marco Rettighieri (Presidente Consorzio COCIV) e il dott. Roberto Nini perfetto moderatore del convegno.
Un grazie particolare al Comitato Promotore club per L’Unesco Territori dell’Umbria Meridionale e al Club per l’Unesco Perugia-Gubbio Alta Umbria . Si ringrazia infine l’assessore alla Cultura Lorenzo Lucarelli per aver portato il saluto della città di Narni

Programma evento