Maggio 2012

Dilions

Maggio 2012

Restaurati i dipinti e il soffitto nella sala di accesso all’aula Consigliare

• Convegno “IL FASCINO DISCRETO DEL NEUTRINO” & consegna borse di studio.
    La conferenza si è tenuta il 26 Maggio presso l’Auditorium S. Domenico, gremito di pubblico, che ha ascoltato con interesse ed attenzione le parole del Prof. Roberto BATTISTON, che seppur riguardando un argomento ostico ai più ha tenuto vivo l’interesse e l’attenzione dei presenti. Ha fatto seguito una conviviale presso il ristorante “Il canto del gallo”; al termine della quale il Prof. Battiston ha avuto parole di apprezzamento per il club e per lo spirito di amicizia e solidarietà dei soci che lo compongono.
  • Installazione targa presso  “Direzione Didattica” di una targa  in ricordo del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
    In relazione ai risultati conseguiti dagli alunni, facenti capo alla Direzione Didattica “G. e A. Garibaldi” per i lavori effettuati in occasione del 150° anno dell’Unità d’Italia, il nostro Club ha voluto integrare tale riconoscimento donando una nuova targa da posizionare all’esterno dell’edificio scolastico in sostituzione di quella “smarrita” qualche tempo fa.
    La consegna è avvenuta il giorno  11 Giugno in occasione della cerimonia di chiusura dell’anno scolastico , alla presenza degli alunni, del corpo docente, di numerosi genitori, del Presidente e di alcuni soci del Club, nonché dell’assessore  Piera Piantoni  fresca di nomina.

Ti potrebbero interessare anche:

« »

Info sull'autore