Installazione targa presso “Direzione Didattica G. e A. Garibaldi” in ricordo del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

In relazione ai risultati conseguiti dagli alunni, facenti capo alla Direzione Didattica “G. e A. Garibaldi” per i lavori effettuati in occasione del 150° anno dell’Unità d’Italia, il nostro Club ha voluto integrare tale riconoscimento donando una nuova targa da posizionare all’esterno dell’edificio scolastico in sostituzione di quella “smarrita” qualche tempo fa.
La consegna è avvenuta il giorno 11 Giugno in occasione della cerimonia di chiusura dell’anno scolastico , alla presenza degli alunni, del corpo docente, di numerosi genitori, del Presidente e di alcuni soci del Club, nonché dell’assessore Piera Piantoni fresca di nomina.