Giornata ecologica

Giornata ecologica: pulizia zona adiacente la “Rocca”

Tra le attività dedicate al territorio, il Lions Club Narni, ha voluto quest’anno sensibilizzare  la popolazione dal punto di vista ecologico ambientale.
Attrezzati di tutto punto, con armi, bagagli e mezzi messi a disposizione dal Consiglio Direttivo, un gruppo di soci, (prevalentemente membri del Consiglio Direttivo), hanno dato luogo ad una mattinata  dedicata alla bonifica  delle aree adiacenti “La Rocca”.

Dopo alcune ore di paziente raccolta ed aver riempito un consistente numero di sacchi di immondizia di svariata natura…., il gruppo ha provveduto allo smaltimento del recuperato presso gli appositi cassonetti, prima di dare luogo  ad un pranzo al sacco : pizza, panini con porchetta, vino e birra effettuato presso la fonte “FERONIA”.

• Installazione targa presso l’ospedale di Narni, per il riconoscimento ottenuto dal Reparto di Ostetricia e Ginecologia.
    In relazione ai riconoscimenti avuti dal Ministero della Sanità, il Lions Club di Narni ha donato al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale cittadino una targa da apporre presso il Reparto in ricordo degli apprezzamenti che fanno del reparto il fiore all’occhiello per la Sanità della nostra città.