Consegna dispositivi di protezione individuale Ospedale Narni-Amelia

Sono proseguiti anche nel mese di giugno i service del Lions Club Narni consistenti in interventi di supporto e sostegno alle realtà e strutture di presidio sanitario e sociale delle comunità locali del territorio di riferimento, rappresentato dai Comuni di Narni e Amelia.
In particolare, vi è stato un ulteriore intervento a beneficio del presidio ospedaliero narnese-amerino, con la donazione di mascherine chirurgiche ed altri dispositivi sanitari destinate agli operatori sanitari.
La consegna dei presidi di sicurezza, insieme a quella delle due apparecchiature mediche già assegnate precedentemente con apposito service, è stata recentemente effettuata presso l’ospedale di Narni, dal Presidente Di Erasmo e dal Segretario Orlandi.
I rappresentanti del Club sono stati ricevuti dal Direttore dell’Ospedale, Dr. S. Guido. Ai Lions narnesi sono giunti i sentiti ringraziamenti, per la sensibilità dimostrata, da parte del Commissario Straordinario Dr. M. De Fino insieme a quelli dello stesso Dr. Guido.