43^ Charter del Lions Club Narni con visita del Governatore Leda Puppa

Dilions

43^ Charter del Lions Club Narni con visita del Governatore Leda Puppa

Il Lions Club Narni ha festeggiato venerdì 19 ottobre il 43^ Anniversario della sua Charter Night, in concomitanza con la visita del Governatore del Distretto 108L, Leda Puppa Rettinghieri.

La serata è preceduta dalla riunione tra il Governatore ed i membri del Consiglio Direttivo, presenti il Segretario Distrettuale Manlio Orlandi. Durante l’incontro il Presidente Andretta ha illustrato al Governatore il programma dei service per la corrente annata lionistica, con una panoramica di quelli già realizzati e della parte in divenire.

Con l’avvio della serata conviviale si è svolta la Cerimonia ufficiale, dando luogo allo svolgimento degli interventi programmati, con l’avvio riservato alla presentazione del Governatore da parte del presidente di Circoscrizione, Presidente dell’VIII^ Circoscrizione Renzo Marziantonio. È anche avvenuta la presentazione di un nuovo Socio che ha così fatto il suo ingresso nel Lions Club Narni.

Vi è poi stato il saluto del Presidente Andretta del Lions Club Narni, il quale ha ringraziato della partecipazione anche le altre autorità lionistiche presenti, tra le quali il Presidente di zona A, Marco Brucolini, ed il Presidente di zona B, Giovanni Ranalli oltre ai numerosissimi Presidenti di Club delle due Zone.

Nella seconda parte c’è stato il discorso del Governatore, l’illustrazione e scambio dei guidoncini e la consegna di numerosi anche agli ospiti presenti. La conclusione ha visto lo scambio degli omaggi tra il Presidente ed il Governatore, poi il tocco della campana ed i saluti finali.

Info sull'autore

lions administrator