Lions Club Narni attivo anche nell’emergenza Covid19

Nonostante i restringenti vincoli operativi imposti dalla emergenza sanitaria del Covid19, il Lion Club Narni , nel rispetto delle proprie finalità istituzionali, ha inteso proseguire nella sua attività a sostegno del Presidio Ospedaliero di Narni, della Protezione civile e  di 30 nuclei familiari particolarmente bisognosi.

In particolare, sono stati donati al Presidio ospedaliero e alla locale Protezione civile, strumentazioni e presidi sanitari, mentre con l’ausilio dell’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Narni si stà provvedendo alla distribuzione di circa 250 Kg. di prodotti alimentari destinati a famiglie disagiate del comprensorio.

In merito alle attività sopra esposte e più in generale ai vari Service programmati, il Presidente del Lions Club Narni ha rilasciato un’intervista alla testata giornalistica web Narnionline.
Cliccando sui link sottostanti si potrà accedere alla rassegna stampa e all’intervista via web.

Guarda l’intervista web